CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 26 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Continua il dialogo fra Inter e Genoa per Josep Martinez. Dopo che nei giorni scorsi si è discusso a lungo della modalità d’acquisto del portiere, prescelto nel ruolo di vice-Sommer, la situazione cambia. Nella trattativa per lo spagnolo, infatti, non dovrebbe più essere inserito Gaetano Oristanio come contropartita. Il giovane centrocampista offensivo dell’Inter, che piace moltissimo al Genoa, non rientrerà nell’affare Martinez, per il quale la dirigenza è pronta a versare esclusivamente soldi: circa 15 milioni di euro come richiesto.

LE ULTIME NOVITÀ IN USCITA

Pur non rientrando come contropartita nell’affare Martinez, il Genoa resta interessato a Gaetano Oristanio. Quest’ultimo, che smuove l’interesse anche del Venezia, potrebbe partire comunque in direzione Liguria. Nella lista delle possibili uscite nel calciomercato dell’Inter c’è anche Joquin Correa, che dopo il prestito al Marsiglia dovrà tornare a breve alla corte di Simone Inzaghi. Sull’argentino c’è il River Plate, che però non ha la possibilità economica di investire per rilevare il cartellino. Si muove qualcosa anche per Francesco Pio Esposito, per il quale si aggiunge l’interesse anche del Torino oltre che quello del Venezia. Completamente ridimensionato, invece, il clamore legata alla possibile cessione di Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.