CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un doppio annuncio per l’Inter, che riguarderà rispettivamente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, che approderanno a Milano a parametro. Il Napoli ha salutato ufficialmente con un comunicato il centrocampista polacco. Poi il suo messaggio ai tifosi azzurri. Quella che sta per arrivare potrebbe essere anche quella decisiva per l’ufficialità anche di Josep Martinez. Il portiere spagnolo farà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto. In casa Genoa, continua a piacere il solito Albert Gudmundsson. L’Inter guarda anche al mercato dei difensori e precisamente a Giovanni Leoni. Il centrale della Sampdoria, classe 2006, piace. Non c’è però solo la Beneamata sul ragazzo. A proposito di difensori, diventa sempre più fredda la pista Nicolas Valentini del Boca Juniors. Sta per chiudere con un’altra squadra di Serie A.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

In uscita, l’Inter lavora sempre sul nome di Joaquin Correa. Il Tucu, che ha contratto in scadenza nel 2025, è sicuramente uno di quei esuberi che il club vorrà sistemare entro la fine del mercato. Su di lui c’è il River Plate, che però non sembra avere troppa fretta. Primo luglio significa anche addio per tanti giocatori a fine contratto. Non solo Alexis Sanchez, ma oggi saluteranno altri quattro giocatori. Cessione vicina anche per Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan e fratello di Filip. Il centrocampista dell’Inter Primavera sta per trasferirsi in Svizzera. Definita anche la formula.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.