CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 2 luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

L’Inter sta per definire l’operazione Josep Martinez. Il portiere spagnolo arriverà dal Genoa. Ne ha parlato lo stesso Beppe Marotta dal gran galà del calciomercato estivo. Inoltre, il giocatore ha già fissato le prossime visite mediche col suo nuovo club. C’è un solo piccolo cavillo da sciogliere che non riguarda nello specifico l’Inter e il Genoa. La Beneamata tiene un occhio anche sul mercato dei difensori. E dalla Germania spunta un nome suggestivo e di grandissimo livello, ossia Mats Hummels. Quanto al rinnovo di Denzel Dumfries, presto attese novità. Piero Ausilio ha dato importanti rassicurazioni e lo stesso olandese sta abbassando le sue pretese. Parti adesso più vicine.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

Il primo giorno di luglio, ormai passato, ha significato anche l’addio per molti giocatori in scadenza di contratto. L’Inter ha annunciato ben cinque addii: Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez. Per loro un grande ringraziamento per lo scudetto numero venti vinto nell’ultima stagione. Addio anche per Franco Carboni, che ha svolto le visite mediche con il River Plate. Per il suo passaggio ai Millonarios manca praticamente solo l’annuncio ufficiale. Occhio, invece, al fratello Valentin. Sul ragazzo classe 2005 ha appena messo gli occhi una squadra francese. Rassicurazioni, invece, da Ausilio su Marko Arnautovic: l’austriaco rimarrà.

CESSIONI UFFICIALI: Emil Audero (portiere, Sampdoria) fine prestito, Juan Cuadrado (difensore) svincolato, Stefano Sensi (centrocampista) svincolato, Davy Klaassen (centrocampista) svincolato, Alexis Sanchez (attaccante) svincolato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.