IntervistePrimo Piano

Calhanoglu: «Inter ha mentalità forte, tutti carichi! Un errore da non fare»

Calhanoglu ha parlato alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, match che andrà in scena domani a San Siro alle ore 21.00, valevole per la prima giornata del Girone C di Champions League. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista turco ai microfoni di Sky Sport (QUI le dichiarazioni di Inzaghi)

RICOMINCIARE – Hakan Calhanoglu parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco: «Sicuramente dopo il derby è stato doloroso, perdere un derby così dove abbiamo dominato i primi 20’/25′. Poi abbiamo fatto da soli degli errori e abbiamo perso. Però abbiamo già analizzato tutto e si ricomincia subito perché ci aspetta una gara contro una squadra forte, ha qualità, è dinamica. Siamo pronti per domani».

PRONTI – Calhanoglu prova a guardare al Bayern Monaco nella maniera più positiva possibile: «Come si fa a far sbagliare la terza partita di fila al Bayern Monaco? Il calcio è così, si fanno anche altri errori. Si vince, si perde e si pareggia ma l’importante è stare sempre lì, essere motivati perché ci sono sempre alte partite da affrontare. Noi ci siamo e dopo l’ultima gara contro il Milan siamo pronti. Già domani sarà Champions League che è sempre un altro livello».

TESTA ALTA – Calhanoglu parla poi dello scatto mentale da fare necessariamente dopo la sconfitta nel derby: «Come la stiamo preparando mentalmente? Una squadra forte come la nostra si rialza subito perché abbiamo una mentalità forte, siamo sempre carichi, è stata dolorosa la partita contro il Milan ma abbiamo già dominato con Real Madrid e Liverpool lo scorso anno perdendo con piccoli errori. Domani vogliamo vincere la partita e non fare gli stessi errori. Domani dobbiamo essere uniti in campo, quello che serve secondo me. Ho visto i miei compagni carichi, hanno rialzato subito la testa. Dobbiamo fare così, non possiamo fare diversamente perché se tieni la testa bassa continui ad essere negativo. Dobbiamo rimanere positivi e guardare in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.