Primo Piano

Calhanoglu torna dall’Inter. Inzaghi ha già pronto il programma! – TS

L’Inter riabbraccia il suo Hakan Calhanoglu. La paura di una possibile cessione è solo un lontano ricordo: Simone Inzaghi ha già pronto il programma per far tornare in forma il regista turco.

RIENTRO – Quest’oggi l’Inter ritrova una sua perla fondamentale: Hakan Calhanoglu è pronto a varcare i cancelli di Appiano Gentile. Dopo il meritato riposo al termine degli Europei disputati con la sua Turchia, il regista nerazzurro è pronto ad unirsi ai suoi compagni di squadra nel ritiro dell’Inter. L’ombra del Bayern Monaco, piombata su Calhanoglu proprio durante i suoi impegni in Germania con la Nazionale, è solo un lontanissimo ricordo. L’idea, scacciata dallo stesso centrocampista con un comunicato immediatamente pubblicato sui social, non è mai stata contemplata. Né dal giocatore turco e né tanto meno dall’Inter, assolutamente non intenzionata a sedersi al tavolo delle trattative per un’offerta inferiore ai 70 milioni di euro o a chiudere il caso con un ulteriore rinnovo di contratto dopo quello firmato l’estate precedente con scadenza 2027 a 6,5 milioni di euro di ingaggio.

Calhanoglu, pericoloso scongiurato. L’Inter ritrova il suo prezioso regista!

MINUTI – Archiviato l’ipotetico capitolo Bayern Monaco, Calhanoglu è pronto per affrontare una nuova e importante stagione con l’Inter. Stagione che, di fatto, avrà inizio proprio oggi con l’avvio del ritiro. Per il centrocampista turco Simone Inzaghi, impaziente di riaverlo, ha già preparato un programma. Il mister piacentino, infatti, ha già deciso di sfruttare l’amichevole contro il Pisa per far entrare il regista nuovamente nei meccanismi nerazzurri. Per Calhanoglu, dunque, venerdì prossimo arriveranno già i primi minuti in campo: probabilmente gli ultimi trenta, come per gli italiani contro il Las Palmas.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.