Calhanoglu: «Inter, mai pensato di andarmene! Sono interista, cuore qui»
Calhanoglu ribadisce la sua volontà di restare all’Inter e cancella una volta per tutte, se mai ce ne fosse ancora bisogno, le voci di mercato sul Bayern Monaco. Lo ha fatto dopo la sconfitta della sua Turchia contro l’Olanda ai quarti degli Europei.
TESTA ALL’INTER – Gli Europei di Hakan Calhanoglu sono finiti tra le lacrime, per la sconfitta (su autogol) della Turchia 2-1 contro l’Olanda ai quarti. Ora il centrocampista torna a guardare al suo club, con un messaggio più che deciso a Sportitalia: «Non ho mai pensato di andare via. Sono orgoglioso di essere una parte della famiglia Inter, sono interista e il mio cuore è nerazzurro. Si continua».
Calhanoglu si lega all’Inter dopo la fine degli Europei con la Turchia
LA VALUTAZIONE – Per Calhanoglu la serata di ieri è stata storta, con la Turchia che ha lottato ma è uscita sconfitta anche per un gol del difensore dell’Inter Stefan de Vrij. Il centrocampista, in zona mista, non se la prende con il direttore di gara: «Non voglio fare discussioni sull’arbitro. Credo che, ovviamente, ci fossero delle situazioni durante la partita in cui avrebbe potuto fischiare meglio. Ma mi piace quando puoi parlare con un arbitro: sono contento di lui, ha sempre avuto apertura nel parlare. Questo è il calcio, a volte fai degli errori ma succede».