Calhanoglu, l’Inter lavora per il suo rientro immediato. L’esito iniziale degli esami – Sky
Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter.
LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu, regista dell’Inter, si è sottoposto a dei primi esami volti ad accertare le sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo nel corso di Turchia-Galles. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le condizioni del turco non dovrebbero essere preoccupanti, trattandosi di un problema definito come “di non grave entità”. Ciò potrebbe far ben sperare riguardo un ritorno immediato del turco per la gara contro il Verona con cui l’Inter rientrerà dalla sosta per le Nazionali.
Calhanoglu torna in Italia? L’Inter studia come fare
LA SOLUZIONE – L’Inter, venuta a conoscenza della situazione, è in contatto con la Federazione turca al fine di individuare la strategia più adeguata per affrontare il problema occorso a Calhanoglu. Nello specifico, i nerazzurri stanno cercando di riportare il turco in Italia per poter lavorare direttamente a un percorso di recupero volto a contenere la portata del problema. Lo staff medico dell’Inter avrebbe, di conseguenza, un ruolo da protagonista per consentire al calciatore di non aggravare le sue condizioni. Al ritorno a Milano, il turco svolgerebbe ulteriori esami per comprendere la reale portata del suo problema fisico.