CalciomercatoPrimo Piano

Calhanoglu, l’offerta del Bayern Monaco arriva! Lui avvisa l’Inter

Calhanoglu è diventato un obiettivo del Bayern Monaco, a sorpresa ma – stando a quanto emerge – non da questi giorni. Sul centrocampista turco ora c’è un assalto da gestire per l’Inter, che non vorrebbe cederlo. Biasin dà il punto della situazione.

IL RISCHIO Hakan Calhanoglu è entrato nei discorsi di mercato per l’Inter. Il centrocampista piace al Bayern Monaco, che lo ha individuato come alternativa a Joao Palhinha del Fulham. Con una particolarità: ieri entrambi si sono affrontati in Turchia-Portogallo, con la vittoria di quest’ultimo per 0-3 e la qualificazione agli Europei col primo posto nel Gruppo F. A quanto risulta, Calhanoglu è alternativo a Palhinha e quindi al Bayern Monaco arriverà solo uno dei due. Bisogna capire chi. Ci sono degli sviluppi di mercato sul numero 20 dell’Inter, che fanno pensare come questa situazione continuerà ancora per un po’ di tempo. Occhio, in tal senso, a quanto scrive Fabrizio Biasin su Twitter.

Calhanoglu, rischio Bayern Monaco per l’Inter: Biasin aggiorna

OFFERTA IN ARRIVO – Biasin mette in chiaro le cose secondo quanto sa lui, ribadendo come la possibilità di una partenza non sia da escludere. “Tre cose sulla questione Calhanoglu:

1) Il corteggiamento del Bayern Monaco a Calhanoglu è vecchio di 3 mesi.
2) Calhanoglu ha correttamente avvisato l’Inter facendo presente che il suo desiderio è restare in nerazzurro con un prolungamento del contratto (1 anno).
3) Il Bayern Monaco a oggi non ha ancora formulato un’offerta all’Inter.

Preghiamo insieme.

Per intenderci: l’offerta del Bayern Monaco all’Inter non è ancora arrivata, ma arriverà presto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.