NazionaliPrimo Piano

Calhanoglu ai quarti! La Turchia ringrazia Demiral. Arnautovic saluta Euro2024

Alla Red Bull Arena di Lipsia, la Turchia ha conquistato una vittoria cruciale contro l’Austria, terminando il match con un punteggio di 1-2. Hakan Calhanoglu ringrazia il compagno di squadra Mehdi Demiral. 

AI QUARTI – La Turchia vince 1-2 contro l’Austria avanzando così ai quarti di finale del torneo, dove affronterà l’Olanda. La partita, caratterizzata da intensità e colpi di scena, ha visto Merih Demiral come protagonista assoluto con una doppietta decisiva. La Turchia non ha perso tempo e ha sbloccato il risultato dopo solo un minuto di gioco. Un’azione confusa nell’area austriaca ha portato il pallone a rimbalzare sui piedi di Merih Demiral. Nel secondo tempo, al 59′, la Turchia ha trovato il raddoppio. Un calcio d’angolo battuto perfettamente da Arda Guler ha raggiunto ancora una volta Demiral, che, con un poderoso stacco di testa, ha insaccato centralmente. Quando la partita sembrava ormai chiusa, l’Austria ha trovato la forza di reagire. Al 66′, un calcio d’angolo ben orchestrato ha visto Stefan Posch prolungare di testa verso Michael Gregoritsch. Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu non ha giocato in quanto indisponibile. Titolare, invece, Marko Arnautovic, senza però avere la stessa fortuna.

Austria-Turchia 1-2

Gol: 1′ e 59′ Demiral (T), 66′ Gregoritsch (A)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.