Primo Piano

Calhanoglu resta all’Inter, caso chiuso! Decisivo un contatto − CdS

Hakan Calhanoglu non si muove dall’Inter. Il caso è chiuso. Ieri sera, quasi in concomitanza con la qualificazione al fotofinish dell’Italia agli ottavi di Euro 2024, il comunicato sui social dello stesso centrocampista.

IL CONTATTOCalhanoglu non si muove da Milano e dall’Inter. Ieri sera, il regista turco ha lanciato un comunicato sui social in cui ha spiegato tutto quello che era successo nelle ultime ore e ribadendo il suo amore nei confronti del club nerazzurro. In realtà, riferisce il Corriere dello Sport, nel pomeriggio di ieri è avvenuto un contatto, praticamente decisivo, tra lo stesso Calhanoglu e l’Inter. Il centrocampista ha, difatti, sgomberato alla società qualsiasi tipo di dubbio: niente Bayern Monaco, la volontà è quella di rimanere all’Inter. Allarme, dunque, rientrato: Calhanoglu rimane il regista dell’Inter per la gioia di tifosi, club e Simone Inzaghi.

Calhanoglu non tradisce: resta all’Inter

LINEA FERMA – Nessun tradimento, nessun voltafaccia: Calhanoglu ha deciso di restare all’Inter e di rifiutare le avances del Bayern Monaco. Si fosse esposto prima, probabilmente, non si sarebbe alzato questo polverone. Tale rinuncia è anche la vittoria dell’Inter. Il club è stato calmo e paziente, non ha mai forzato la mano e allo stesso non si è agitato. Ha aspettato, chiamato le parti in causa e alla fine ha portato a casa il successo: zero margini e trattative. Anche quando si parlava di una possibile forzatura di Calhanoglu per farsi aumentare l’ingaggio. La linea ferma del club ha prevalso. Lo stesso Calha, grazie a questa uscita, ha mantenuto ben saldi i rapporti con spogliatoio e tifosi. Insomma, Calha è ancora e rimarrà un idolo nero-blu.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.