Primo Piano

Calhanoglu, la Turchia risponde all’Inter: una notizia negativa e una positiva – Sky

Calhanoglu tiene in ansia l’Inter dopo la “pizzicata” di ieri durante la partita tra Turchia e Galles. Arriva la risposta della federazione turca.

RISPOSTACalhanoglu non rientrerà all’Inter anticipatamente, lo ha confermato Matteo Barzaghi di Sky Sport. La federazione turca ha risposto al club nerazzurro, che aveva chiesto il rientro del giocatore dopo l’allarme fisico rimediato ieri durante la partita tra la nazionale turca e il Galles a Istanbul. Il regista, infatti, era uscito dopo la fine del primo tempo per una pizzicata nello stesso punto dove si era fatto male lo scorso 20 ottobre durante Roma-Inter. Una notizia negativa per l’Inter, ma arriva anche una notizia positiva in vista dell’ultimo impegno della nazionale turca contro Montenegro.

Calhanoglu resta con la Turchia, ma l’Inter può strappare un sorriso

NON IMPIEGATO – Calhanoglu non giocherà la partita di Podgorica tra Montenegro e Turchia di Nations League. Lo ha fatto sapere la stessa federazione turca al club nerazzurro. Dunque, Simone Inzaghi può dormire quantomeno con una maggiore serenità dopo le dichiarazioni di ieri dello stesso Calhanoglu e del CT Vincenzo Montella. Calhanoglu rientrerà a Milano al termine della spedizione in Montenegro e quando ritornerà all’Inter probabilmente sarà nuovamente sottoposto a controlli da parte dei medici nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.