Primo Piano

Calhanoglu sicuro: «Futuro? Personalmente, punto ad una cosa»

Calhanoglu pilastro dell’Inter e della Nazionale della Turchia ha parlato del suo futuro, esprimendosi poi sulle capacità del CT Montella.

FUTURO – Hakan Calhanoglu domani sarà regolarmente in campo nel match esterno dell’Inter sul campo della Roma in campionato. Il turco, rientrato dopo le buone partite in Nazionale turca e valida per la Nations League, ha parlato così direttamente sul media del suo Paese Milliyet: «Non so in quale Paese finirà la mia vita calcistica ma il mio obiettivo è concluderla nel migliore dei modi. Spero che questa idea si realizzi. Se tornerò in Turchia? Personalmente ho sempre puntato a migliorarmi, a essere bravo nel mio lavoro…». L’ambizione di Calhanoglu comunque è ormai già nota, così come la sua fedeltà ai colori dell’Inter. In estate è andato anche oltre il corteggiamento del Bayern Monaco.

Oltre il futuro all’Inter: Calhanoglu si esprime sul CT Montella

COMMISSARIO TECNICO – Allo stesso tempo, Calhanoglu, capitano peraltro della sua Turchia, ha descritto in questo modo le capacità del suo CT italiano Vincenzo Montella: «Tutti conoscono Montella, è un allenatore che ha forti capacità comunicative, sa molto bene dove, quando e come motivarci. Secondo me Montella e il suo staff sono quelli che hanno cambiato e migliorato questa squadra. Tutti, indipendentemente dal fatto che giochino o no, sanno cosa fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.