CalciomercatoPrimo Piano

Calhanoglu tranquillizza e l’Inter non si schioda: parola fine! − Sky

Calhanoglu e l’Inter continueranno a lavorare insieme. Il turco ha voluto chiudere le voci riguardanti un suo trasferimento al Bayern Monaco.

PAROLA FINE – La vicenda Calhanoglu è stata silenziata dallo stesso giocatore turco, che ieri ha scritto un lungo post su Instagram. Matteo Barzaghi, in collegamento dalla sede dell’Inter per Sky Sport 24, ha ribadito quella che è la situazione: «Calhanoglu ha voluto porre fine alle voci di mercato. Interesse che si sarebbe manifestato più con l’entourage del giocatore che con l’Inter, il quale mantiene comunque buoni rapporti col club bavarese. Ma Calhanoglu ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri, mettendo un punto in questi giorni di paura. L’Inter considera il giocatore non sul mercato e quindi si rimane così: con la voglia del giocatore di rimanere a Milano e di continuare a giocare per l’Inter».

Calhanoglu dice no: solo l’Inter nel futuro

CHIAREZZA – La telenovela ha avuto una netta e decisa frenata grazie alle parole dello stesso Calhanoglu. Il turco, impegnato in Germania per Euro 2024, ha voluto fare chiarezza dopo alcuni giorni piuttosto turbolenti dopo l’interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti. I bavaresi lo hanno messo come obiettivo del proprio centrocampo, nel caso non riuscissero ad arrivare a Palhinha. Ma per Calhanoglu ad oggi c’è solo l’Inter e niente più. A proposito di Germania ed Euro 2024, domani il regista nerazzurro giocherà contro la Repubblica Ceca per staccare il pass verso gli ottavi di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.