CalciomercatoPrimo Piano

Carboni, l’Inter ha deciso il suo futuro: la rivelazione di Zanetti!

L’incognita sul futuro di Valentin Carboni sembra poter essere archiviata. A svelare la decisione dell’Inter è lo stesso vicepresidente Javier Zanetti.

FUTURO – In queste settimane Valentin Carboni si sta godendo il suo periodo di gloria. Tra calciomercato e Copa America, il nome del talentino dell’Inter continua ad essere sulla bocca di tutti. La convocazione con l’Argentina del CT Lionel Scaloni e la benedizione del compagno Lionel Messi hanno certamente contribuito a dare rilievo al centrocampista, dopo l’anno di prestito trascorso al Monza. La curiosità su quello che sarà il futuro di Valentin Carboni, dunque, aumenta sempre più, con un’importante valutazione che la stessa Inter deve compiere.

Carboni, l’Inter ha preso una decisione!

DECISIONE – A rendere più chiara la situazione ci pensa direttamente Javier Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter, da argentino, segue con un occhio di riguardo la crescita di Valentin Carboni. Sul classe 2005 cresciuto nel vivaio nerazzurro, l’ex capitano nerazzurro ha dichiarato a TyC Sports: «Dopo questa Copa America Valentin Carboni passerà all’Inter». Poche parole, quelle di Zanetti, ma incisive e utili a svelare il futuro del calciatore e la scelta dell’Inter. All’inizio della nuova stagione, dunque, Carboni sarà uno degli uomini agli ordini di Simone Inzaghi, la cui rosa è in continua fase d’evoluzione ed espansione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.