Carboni, tra Inter e Marsiglia arriva l’ultimo accordo! Tutti i dettagli
Valentin Carboni presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. Accordo raggiunto con l’Inter sia sulla formula che sulle cifre. Le prossime tappe.
ACCORDO – Ci siamo: Valentin Carboni si appresta a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Come riferisce l’Equipe, l’Inter e il Marsiglia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del talentuoso argentino in Francia alla corte di Roberto De Zerbi. Nelle prossime ore, Carboni, reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina di Lautaro Martinez, rientrerà a Milano per prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2029. Tappa propedeutica prima di volare per Marsiglia e firmare per il suo nuovo club. Inoltre, proprio oggi il Marsiglia ha anche ufficializzato la cessione di Sarr al Crystal Palace, liberando spazio al classe 2005.
Carboni dall’Inter al Marsiglia: formula e cifre
DETTAGLI – Carboni diventerà del Marsiglia tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra accordata è di 36 milioni di euro. L’Inter manterrà il controllo sul ragazzo, con la possibilità di riaverlo già l’anno prossimo tramite una clausola di recompra. Carboni dunque si appresta ad essere un nuovo giocatore dell’OM. Club in cui potrà esprimersi con continuità e sbocciare definitivamente. De Zerbi crede molto in lui, tanto da averlo già contattato per spiegargli il progetto e convincerlo a firmare.