Calciomercato InterPrimo Piano

Carboni dall’Inter al Marsiglia! Tutte le cifre di riscatto e riacquisto

Valentin Carboni verso il Marsiglia: il dado è tratto. Accordo con l’Inter su tutte le cifre. I due club stanno per chiudere un’operazione molto complessa.

CHIUSURA – È un’operazione abbastanza complessa e cervellotica quella che Inter e Marsiglia stanno per chiudere per Valentin Carboni. Il talento argentino, come riferisce anche Fabrizio Romano, nei prossimi giorni farà le visite mediche con la squadra francese per poi mettersi subito a disposizione di mister Roberto De Zerbi. Ma prima di approdare all’OM, Carboni farà un salto a Milano per firmare con l’Inter il prolungamento fino al 30 giugno 2029. L’Inter, infatti, ha deciso di cedere in prestito il ragazzo per controllarlo e non perderlo di vista. Valentin è un patrimonio da non buttare. Le cifre dell’affare sono importanti.

Tutte le cifre in ballo tra Inter e Marsiglia per Carboni

CIFRE – Carboni passerà dalla Beneamata al Marsiglia appunto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del Marsiglia e controriscatto a favore dell’Inter. L’OM darà inizialmente all’Inter un milione di euro, mentre il riscatto è fissato a 35 milioni più quattro di bonus potenziali. Quanto, invece, al controriscatto dell’Inter, che può anche chiamarsi recompra, è stato fissato a 40 milioni di euro. Insomma un’operazione veramente importante tra i due club. Carboni, in Ligue 1 e sotto la guida dell’italiano De Zerbi, può veramente spiccare il volo con la volontà del club nerazzurro di riprenderlo l’estate successiva da giocatore fatto e finito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.