Calciomercato InterPrimo Piano

Carboni, il Marsiglia insiste: nuove modalità per accontentare l’Inter!

Il Marsiglia insiste per Valentin Carboni, nonostante le ampie resistenze dell’Inter sulla domanda. Dalla Francia, parlano di una nuova strategia per convincere i nerazzurri.

INSORMONTABILE – Valentin Carboni continua ad essere corteggiato dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. Il giovane talento argentino, ancora in vacanza dopo aver vinto la Copa America, è valutato dall’Inter oltre trenta milioni di euro. Una cifra, racconta l’Equipe, insormontabile sia come eventuale cessione a titolo definitivo che attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Dunque, l’OM sta lavorando ad una nuova soluzione per convincere l’Inter a lasciar andare Carboni. Un ipotetico addio del classe 2005, potrebbe dare all’Inter nuova linfa per affondare il colpo su Albert Gudmundsson.

Il Marsiglia studia una formula per convincere l’Inter su Carboni

FORMULA – Per arrivare a Carboni, continua il principale quotidiano francese, il Marsiglia chiederà all’Inter un prestito a condizioni un po’ più flessibili e clausole più sottili, che permetterebbe di accontentare tutte le parti. Da un lato l’Inter, che non vuole assolutamente perdere il controllo sul ragazzo e dall’altro il Marsiglia, che al contempo si metterebbe in una posizione privilegiata in caso di esplosione definitiva del giocatore. Carboni, così come Lautaro Martinez, farà rientro a Milano tra il 7 e l’8 agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.