Calciomercato InterPrimo Piano

Carboni agli sgoccioli: il Marsiglia trova l’accordo con l’Inter e non solo!

Due colpi praticamente conclusi per il Marsiglia nel giro di poche ore. Insieme a Valentin Carboni dell’Inter anche un altro raggiungerà la squadra di Roberto De Zerbi.

AGLI SGOCCIOLI – Da settimane si discute del futuro di Valentin Carboni, sul quale l’Inter ripone grandi speranze e prospettive positive. Dopo essere giunti alla decisione di non trattenerlo nella rosa di Simone Inzaghi, per il giovane argentino è  iniziata lunga trattativa col Marsiglia. Il club guidato da Roberto De Zerbi ha voluto puntare tutto sul classe 2005, desiderando ardentemente il suo arrivo e lavorando duramente affinché questo si realizzasse. L’obiettivo del Marsiglia è stato ormai raggiunto, con l’accordo totale trovato per il trasferimento di Carboni dall’Inter. Ma non solo.

Carboni, ormai tutto fatto. Il Marsiglia conclude due colpi!

IN DUE – Alla partenza di Valentin Carboni per il Marsiglia manca davvero poco. Anche gli ultimi dettagli, infatti, sono stati trovati, fino a raggiungere un accordo totale con l’Inter e l’entourage del giovane calciatore. Nella formula di trasferimento per il centravanti argentino, che prevede un prestito oneroso fissato a circa 1 milione di euro, è presente anche l’opzione di riscatto per il club francese e di controriscatto per l’Inter, che manterrà così il controllo sul calciatore. A Carboni, però, il Marsiglia aggiunge anche un altro colpo: Derek Cornelius come rinforzo in difesa. Anche per quest’ultimo la squadra di De Zerbi ha trovato un accordo totale, ottenendo il difensore del Malmo con un trasferimento secco.

Fonte: Santi Aouna – FootMercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.