Carboni agli sgoccioli: il Marsiglia trova l’accordo con l’Inter e non solo!
Due colpi praticamente conclusi per il Marsiglia nel giro di poche ore. Insieme a Valentin Carboni dell’Inter anche un altro raggiungerà la squadra di Roberto De Zerbi.
AGLI SGOCCIOLI – Da settimane si discute del futuro di Valentin Carboni, sul quale l’Inter ripone grandi speranze e prospettive positive. Dopo essere giunti alla decisione di non trattenerlo nella rosa di Simone Inzaghi, per il giovane argentino è iniziata lunga trattativa col Marsiglia. Il club guidato da Roberto De Zerbi ha voluto puntare tutto sul classe 2005, desiderando ardentemente il suo arrivo e lavorando duramente affinché questo si realizzasse. L’obiettivo del Marsiglia è stato ormai raggiunto, con l’accordo totale trovato per il trasferimento di Carboni dall’Inter. Ma non solo.
Carboni, ormai tutto fatto. Il Marsiglia conclude due colpi!
IN DUE – Alla partenza di Valentin Carboni per il Marsiglia manca davvero poco. Anche gli ultimi dettagli, infatti, sono stati trovati, fino a raggiungere un accordo totale con l’Inter e l’entourage del giovane calciatore. Nella formula di trasferimento per il centravanti argentino, che prevede un prestito oneroso fissato a circa 1 milione di euro, è presente anche l’opzione di riscatto per il club francese e di controriscatto per l’Inter, che manterrà così il controllo sul calciatore. A Carboni, però, il Marsiglia aggiunge anche un altro colpo: Derek Cornelius come rinforzo in difesa. Anche per quest’ultimo la squadra di De Zerbi ha trovato un accordo totale, ottenendo il difensore del Malmo con un trasferimento secco.
Fonte: Santi Aouna – FootMercato