L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto.
CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. Dopo il pari all’esordio con il Manchester City in Inghilterra, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto in sequenza contro Stella Rossa, Young Boys e appunto Arsenal. Dieci punti conquistati, sei gol fatti e zero subiti. Un ruolino di marcia niente male per i campioni d’Italia. Risultati che arricchiscono anche le casse del club. Ecco a quanto ammontano, secondo Calcio e Finanza, i ricavi Uefa dell’Inter dopo la quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25.
INCASSO – I ricavi Uefa sono spartiti nel seguente modo: bonus partecipazione, uguale per tutti, dal valore di 18,62 milioni di euro; premio legato alla posizione nella classifica unica che parte da un minimo di 275 mila euro; bonus vittorie e pareggi, rispettivamente di 2,1 milioni e 700 mila euro; una quota europea legata al mercato dei diritti tv e la quota non europea, legata invece al ranking storico/decennale. Nel complesso, secondo i dati di Calcio e Finanza, sommando le cifre ricavate dall’Inter durante queste prime quattro giornate giornate della Fase Campionato di Champions League, l’ammontare è di 57,28 milioni di euro.
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…