L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto.
CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. Dopo il pari all’esordio con il Manchester City in Inghilterra, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto in sequenza contro Stella Rossa, Young Boys e appunto Arsenal. Dieci punti conquistati, sei gol fatti e zero subiti. Un ruolino di marcia niente male per i campioni d’Italia. Risultati che arricchiscono anche le casse del club. Ecco a quanto ammontano, secondo Calcio e Finanza, i ricavi Uefa dell’Inter dopo la quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25.
INCASSO – I ricavi Uefa sono spartiti nel seguente modo: bonus partecipazione, uguale per tutti, dal valore di 18,62 milioni di euro; premio legato alla posizione nella classifica unica che parte da un minimo di 275 mila euro; bonus vittorie e pareggi, rispettivamente di 2,1 milioni e 700 mila euro; una quota europea legata al mercato dei diritti tv e la quota non europea, legata invece al ranking storico/decennale. Nel complesso, secondo i dati di Calcio e Finanza, sommando le cifre ricavate dall’Inter durante queste prime quattro giornate giornate della Fase Campionato di Champions League, l’ammontare è di 57,28 milioni di euro.
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League.…
La Fiorentina perde contro l'Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non…
Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino…
Fiorentina-Inter sarà l'undicesima giornata del Campionato Primavera 1. L'AIA ha ufficializzato la terna arbitrale che…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Fortuna, tecnica, dono, cosa c'è dietro all'infallibilità di Hakan Calhanoglu dal dischetto? Il rigore di…