Primo Piano

Champions League, niente partite in chiaro per l’Inter: la scelta di Sky!

Champions League ed Europa League, quali partite andranno in chiaro? Arrivano novità spiacevoli da Sky per i tifosi dell’Inter e delle altre squadra italiane coinvolte nelle competizioni.

DECISIONE – Manca ancora un bel po’ di tempo all’avvio della prossima stagione e, di conseguenza, anche all’inizio di una nuova edizione della Champions League. Arrivano già, però, novità interessanti circa la messa in onda delle sfide europee da parte delle televisivioni italiane. La decisione di Sky a questo proposito non farà di certo piacere a molti tifosi, tra cui quelli dell’Inter. L’emittente televisiva, che quest’anno detiene i diritti per la Champions League in Italia, ha scelto di trasmettere in chiaro una partita della competizione per ogni turno. Con una particolarità però.

Champions League, la scelta di Sky sulla messa in onda in chiaro

SPIACEVOLE SORPRESA – La sfida in questione riguarderà solo le squadre straniere coinvolte. In chiaro su TV8, invece, andrà la sfida migliore, sempre tra i club esteri. Resterà poi a Prime Video una sfida in esclusiva trasmessa ogni mercoledì. Mentre il resto dei match in cui saranno coinvolte le italiane Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, sarà a disposizione dei tifosi solo previo abbonamento. Discorso simile può essere fatto per l’Europa League. Sky trasmetterà per gli abbonati le partire di Roma e Lazio, con la messa in onda in chiaro al giovedì di un incontro europeo che vedrà in campo le squadre europee.

Fonte: sportface.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.