La fase campionato di Champions League inizierà da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con la prima giornata divisa su tre giorni. Amazon Prime Video ha annunciato le sei partite che trasmetterà nel 2024, in attesa delle due di gennaio: tre sono dell’Inter.
IL CALENDARIO – Da sabato è ufficiale il calendario della fase campionato di Champions League. L’Inter affronterà otto avversarie diverse, quattro in casa e altrettante in trasferta. Lo farà con una divisione anche dei giorni: cinque di mercoledì e tre di martedì. La scelta non è irrilevante, perché riguarda anche Amazon Prime Video. La piattaforma streaming ha, come già avvenuto nel precedente triennio, la prima scelta di un’italiana al mercoledì. Di conseguenza, aveva cinque opzioni su otto per scegliere l’Inter. Per il momento ne ha sfruttate tre, in attesa delle due giornate di Champions League a gennaio (dove i nerazzurri giocano in entrambi i casi di mercoledì).
IL PROGRAMMA – Queste le prime scelte per la diretta streaming in esclusiva, che per il momento vedono solo i nerazzurri e la Juventus senza aver preso in considerazione Atalanta, Bologna e Milan.
Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre ore 21
RB Lipsia-Juventus mercoledì 2 ottobre ore 21
Young Boys-Inter mercoledì 23 ottobre ore 21
Inter-Arsenal mercoledì 6 novembre ore 21
Aston Villa-Juventus mercoledì 27 novembre ore 21
Juventus-Manchester City mercoledì 11 dicembre ore 21
Amazon Prime Video definirà più avanti le scelte per la settima e ottava giornata di Champions League, in base all’andamento di classifica. Tutte le altre partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport.
Filippo Colasanto dopo la prima parte dell'intervista esclusiva realizzata da Inter-News.it, ha parlato anche dei…
L'Inter ha vinto lo scontro diretto con l'Atalanta con il risultato di 3-0 chiudendo la…
Marko Arnautovic si allontana dalla possibilità di vestire la maglia del Torino. Vagnati e la…
Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa…
Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è…
L'ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall'Inter…