Dal Chelsea al Genoa, l’Inter prende forma: 2 avanti nelle gerarchie – TS
Ieri l’Inter ha disputato l’ultima amichevole del proprio precampionato, pareggiando contro il Chelsea a Londra. Ora il debutto ufficiale col Genoa. Formazione quasi fatta.
FAVORITI – Dal Chelsea al Genoa, l’Inter si prepara a debuttare ufficialmente in campionato. Ieri il pareggio contro i londinesi allo Stamford Bridge, dopo una partita condotta praticamente sempre in vantaggio. Simone Inzaghi ha lanciato una formazione che è parente molto stretta di quella che scenderà in campo a Marassi sabato alle 18. Al netto delle assenze di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, rimasti entrambi ad Appiano Gentile per recuperare il proprio status fisico, per il resto è stata quasi l’Inter dei titolari, almeno nel primo tempo. Due sono già avanti nelle gerarchie: Bisseck e Darmian. Contro il Genoa, a meno di sorprese, saranno in campo a discapito di Pavard e Dumfries.
Inter a meno cinque dal Genoa: uno in crescita
CRESCE – L’altro cambio è stato Carlos Augusto per Alessandro Bastoni. Il difensore italiano, apparso svagato contro l’Al-Ittihad, è rimasto fuori per precauzione lasciando spazio proprio al brasiliano. Con molta probabilità però sarà proprio lui a scendere in campo dal primo minuto a Marassi contro il Genoa. Marcus Thuram, male contro gli arabi, sta salendo di condizione in attesa di riabbracciare il suo partner Lautaro Martinez. Il gol di ieri a Sanchez è di grande caratura.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino