MatchPrimo Piano

Dal Chelsea al Genoa, l’Inter prende forma: 2 avanti nelle gerarchie – TS

Ieri l’Inter ha disputato l’ultima amichevole del proprio precampionato, pareggiando contro il Chelsea a Londra. Ora il debutto ufficiale col Genoa. Formazione quasi fatta.

FAVORITI – Dal Chelsea al Genoa, l’Inter si prepara a debuttare ufficialmente in campionato. Ieri il pareggio contro i londinesi allo Stamford Bridge, dopo una partita condotta praticamente sempre in vantaggio. Simone Inzaghi ha lanciato una formazione che è parente molto stretta di quella che scenderà in campo a Marassi sabato alle 18. Al netto delle assenze di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, rimasti entrambi ad Appiano Gentile per recuperare il proprio status fisico, per il resto è stata quasi l’Inter dei titolari, almeno nel primo tempo. Due sono già avanti nelle gerarchie: Bisseck e Darmian. Contro il Genoa, a meno di sorprese, saranno in campo a discapito di Pavard e Dumfries.

Inter a meno cinque dal Genoa: uno in crescita

CRESCE – L’altro cambio è stato Carlos Augusto per Alessandro Bastoni. Il difensore italiano, apparso svagato contro l’Al-Ittihad, è rimasto fuori per precauzione lasciando spazio proprio al brasiliano. Con molta probabilità però sarà proprio lui a scendere in campo dal primo minuto a Marassi contro il Genoa. Marcus Thuram, male contro gli arabi, sta salendo di condizione in attesa di riabbracciare il suo partner Lautaro Martinez. Il gol di ieri a Sanchez è di grande caratura.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.