Chivu la scorsa estate ha lasciato la carica da allenatore dell’Inter Primavera per provare nuove esperienze. In estate il contatto con l’Ajax. Di questo ne ha parlato durante un suo intervento a Radio TV Serie A, dove ha anche confermato che allenerebbe una squadra Under-23 del club nerazzurro.
RITORNO IN NERAZZURRO – Cristian Chivu è ancora libero dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Inter e in particolare la Primavera. In estate i contatti con l’Ajax, ma sul possibile ritorno in nerazzurro da allenatore dell’Under-23 in Serie C aggiunge: «Io penso a tutto, ma a loro non potrei mai dire di no. Il progetto di una seconda squadra come l’Under-23 è importante, è meglio tenere i giovani a casa sotto osservazione piuttosto che mandarli altrove rischiando di perderli o bruciarli. Poi c’è anche la possibilità che si allenino in prima squadra, e questo per loro è un bene. A quell’età puoi solo che migliorare».
NUOVE ESPERIENZE – Tra i temi toccati da Cristian Chivu durante il suo intervento in radio, anche quello della trattativa in estate con l’Ajax. L’ex tecnico delle giovanili dell’Inter ammette: «Trattativa con l’Ajax? Quando avevo 18 anni mi hanno preso, ho mantenuto buoni rapporti con loro. Qualche trattativa in estate c’è stata con i dirigenti. Ma l’Ajax oggi ha un nuovo allenatore».
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…