MatchPrimo Piano

Il comandante Inzaghi guida la sua Inter: una parola d’ordine!

Oggi la prima conferenza di Inzaghi alla vigilia di Genoa-Inter. I nerazzurri, campioni d’Italia, domani ospiti allo stadio Marassi.

MENO UNO – Vincere è difficile, ma ripetersi lo è ancora di piĂą. Ma se ti chiami Inter è un dovere, se non un obbligo riprovarci. Domani alle 18.30, la Beneamata riprenderĂ  i battenti della nuova Serie A 2024-25, con l’obiettivo di difendere il titolo stravinto meritatamente appena tre mesi fa. I nerazzurri saranno ospiti allo stadio Marassi di Genova contro un Genoa abbastanza rivoluzionato soprattutto in attacco. Gilardino non potrĂ  piĂą affidarsi al tandem della scorsa stagione, quello composto da Albert Gudmundsson e Mateo Retegui, e in attesa dei nuovi rinforzi cercherĂ  di mettere in difficoltĂ  l’Inter con l’ex Milan Messias in coppia con Vitinha. Dall’altro lato, Simone Inzaghi dovrĂ  fare a meno di quattro uomini, ma ha disposizione l’arsenale titolare dell’ultimo scudetto.

Nuova stagione, nuovi obiettivi: l’Inter e Inzaghi a -1 dall’esordio

OBIETTIVO – Oggi, il protagonista sarĂ  Simone Inzaghi, che a partire dalle 14 parlerĂ  dalla sala stampa del BPER Training Centre per presentare la prima partita ufficiale della stagione. Il tecnico nerazzurro è apparso giĂ  carico e determinato nelle precedenti uscite davanti ai microfoni, ribadendo la volontĂ  dell’Inter di non fermarsi alla vittoria del ventesimo scudetto, ma di continuare questo ciclo vincente. Pensiero condiviso anche da alcuni senatori come Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan. Se lo scorso anno, l’obiettivo era la seconda stella, quest’anno la parola d’ordine è: non avere rimpianti. Ergo: l’Inter non deve porsi limiti, ci sono cinque competizioni in ballo e l’intento è quello di andare il piĂą avanti possibile senza guardarsi indietro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.