Primo Piano

Correa e Arnautovic allarmano: Inter, SOS bomber di scorta – TS

L’Inter contro il Pisa ha giocato con Correa e Salcedo in attacco, mentre nella ripresa ha fatto il suo ingresso anche Arnautovic. Prove da dimenticare.

BOMBER DI SCORTA L’Inter ha disputato l’ultima amichevole con il Pisa, terminato con il punteggio di 1-1, senza poter contare sul mattatore del ritiro estivo Mehdi Taremi, alle prese con un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. In occasione dell’incontro con i toscani, i nerazzurri hanno schierato dal primo minuto Joaquin Correa ed Eddy Salcedo, ossia due attaccanti che non faranno parte del suo reparto offensivo nella prossima stagione. A subentrare poi nella ripresa, pure Marko Arnautovic, il quale non ha assolutamente brillato. Insomma c’è un problema sugli attaccanti di scorta.

Correa e Arnautovic malissimo: l’Inter ha un problema

ALLARME – Le risposte arrivate, come riferisce Tuttosport, non sono state positive e questo riapre un annoso problema dell’Inter delle ultime stagioni: andare avanti con quattro attaccanti o, come spera Inzaghi, inserire un quinto giocatore, non solo per allargare le rotazioni, ma anche per cautelarsi in vista di infortuni durante la stagione? È un ragionamento che ovviamente Marotta, Ausilio e Baccin stanno facendo. Al di là di Salcedo, destinato a una nuova partenza, quello che ha sconfortato a Pisa è stata l’ennesima prova incolore di Correa e l’impatto di Arnautovic. Entrambi sono apparsi molli, scarichi e con poca voglia. Sulla carta l’austriaco sarebbe il quarto attaccante, a meno di nuovi scenari sul mercato. Mercato che invece interessa il Tucu. Ma ad oggi sono arrivati solamente dei sondaggi e nulla più.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.