Correa si è infortunato nella sfida vinta dall’Inter con il Barcellona (QUI il comunicato). Secondo le ultime di Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, l’argentino è ovviamente in dubbio per il Sassuolo mentre Lukaku continua a lavorare giorno e notte per tornare il prima possibile
VALUTAZIONI – Joaquin Correa molto probabilmente non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Sassuolo-Inter. In attesa del ritorno di Romelu Lukaku, sottolinea Matteo Barzaghi, gli unici pronti per la sfida con i neroverdi sono Lautaro Martinez ed Edin Dzeko: «Correa è uscito malconcio accusando un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. È difficile pensarlo in campo con il Sassuolo per cui al momento in attacco ci sono Dzeko e Lautaro Martinez. Poi in settimana ci sarà ancora il Barcellona ma rientrerà anche Lukaku. Le condizioni comunque verranno valutate di giorno in giorno. Lukaku sta lavorando tantissimo per poter rientrare, anche oggi qui ad Appiano Gentile. Il belga vuole tornare il prima possibile».
La Juventus pareggia in casa contro il Venezia per 2-2. Decisivo il rigore finale di…
Antonio Conte ha parlato al termine di Udinese-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio…
La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato,…
Kolasinac in un'intervista realizzata dopo Cagliari-Atalanta 0-1, su Sky Sport ha parlato dell'importanza della vittoria…
Jaka Bijol potrebbe lasciare l'Udinese già a gennaio, con l'Inter che rappresenterebbe una seria candidata…
Cagliari-Atalanta è l'anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminata sul…