Calciomercato InterPrimo Piano

Correa, tentativo Inter! Scenario diverso per Arnautovic – CdS

Quattro giorni alla fine del mercato e Correa è ancora in rosa all’Inter, così come Arnautovic. Le prospettive di mercato per i due attaccanti sono diverse, come evidenza il Corriere dello Sport.

LE SCELTEJoaquin Correa ha visto dalla panchina le prime due partite dell’Inter, dopo aver giocato sempre titolare nelle amichevoli. L’attaccante argentino rimane in uscita e la speranza è di riuscire a piazzarlo subito. Ma il tempo stringe: la finestra di mercato chiude venerdì notte, anche se poi sarebbe possibile cederlo in altre nazioni come l’Arabia Saudita. Diverso il discorso per Marko Arnautovic.

Correa e Arnautovic non centrali nell’Inter, ma via solo uno

IN USCITA – Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive come per Correa si proverà fino alla fine a trovargli una sistemazione. Arnautovic invece rimarrà in rosa all’Inter sino al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto. Oaktree avrebbe dato l’OK a un nuovo acquisto in attacco, giovane ma di livello, solo in caso di doppia cessione. Con Correa e Arnautovic via sarebbe arrivato un elemento di peso, non Albert Gudmundsson scartato per il rischio carcere e ora alla Fiorentina. Questo è lo scenario di fine mercato, che vede quindi in ogni caso Correa in uscita.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.