Verso Croazia-Italia, match che si disputa stasera a partire dalle 21. Gli azzurri si giocano gli ottavi di finale. Dimarco dell’Inter recuperato, ma non ci sarà dall’inizio.
ULTIME – Stasera Croazia-Italia, match di assoluta importanza per gli azzurri. Basta anche un punto per volare agli ottavi di finale, ma contro i croati non sarà facile. La nazionale di Dalic è obbligata a vincere per passare il turno. In vista della formazione iniziale, Federico Dimarco recuperato, come riferisce Marco Nosotti di Sky Sport da Lipsia, ma non giocherà dal 1′. Spalletti sembra aver deciso. L’Italia, che per adesso sta facendo la riunione tecnica per poi andare a pranzare, avrà diversi cambi rispetto alla partita persa contro la Spagna. Si riducono i giocatori dell’Inter, passando da quattro elementi a tre.
Per Croazia-Italia, Spalletti cambierà diversi uomini. A partire dalla difesa, dove al posto di Dimarco ci sarà un altro giocatore dell’Inter, ossia Matteo Darmian. Per il jolly nerazzurro sarà la prima gara da titolare in questo Euro 2024, dopo aver giocato dieci minuti all’esordio contro l’Albania. In mezzo al campo, confermato Nicolò Barella ma non Frattesi. Giocherà Cristante, così come Andrea Cambiaso e Mateo Retegui prenderanno il posto rispettivamente di Frattesi e Gianluca Scamacca. La probabile formazione di Croazia-Italia secondo i colleghi di Sky Sport:
(4-1-4-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Darmian; Jorginho; Cambiaso, Cristante, Frattesi, Chiesa; Retegui.
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…