NazionaliPrimo Piano

Croazia ribalta il risultato, ma Gjasula rimedia all’errore! Pari con l’Albania

La partita tra Croazia e Albania, valida per la seconda giornata degli Europei 2024, si è conclusa con un emozionante pareggio 2-2. 

Croazia-Albania ha regalato emozioni fino all’ultimo secondo, terminando con un pareggio 2-2. La Croazia è riuscita a ribaltare il risultato nel secondo tempo, ma un gol decisivo di Gjasula nei minuti finali ha garantito all’Albania un punto prezioso. L’Albania è partita con grande intensità, trovando il gol del vantaggio già all’11’ minuto con Laci. La squadra albanese ha dominato il primo tempo, controllando il possesso palla e creando diverse occasioni da gol. Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, è stato una presenza costante nel centrocampo albanese, contribuendo alla solidità della squadra.

Croazia-Albania cambia nel secondo tempo

Nella seconda metà della partita, la Croazia ha mostrato un carattere diverso. L’allenatore croato ha effettuato cambi decisivi, inserendo Pasalic, Susic e Budimir per rianimare l’attacco. Al 75′ minuto, Kramaric ha pareggiato i conti con un gol ben costruito. Solo due minuti dopo, la Croazia ha preso il comando del match grazie a un autogol sfortunato di Gjasula, che ha deviato il pallone nella propria rete. Tuttavia, Gjasula ha avuto la possibilità di riscattarsi nel tempo di recupero. Al 95′ minuto, il difensore albanese, autore dell’autogol, ha trovato il gol del pareggio, segnando un punto cruciale per la sua squadra e salvando l’Albania da una sconfitta sicura. Domani, gli occhi saranno puntati sulla sfida tra Spagna e Italia, un altro capitolo fondamentale di questi campionati europei. Entrambe le squadre cercheranno di guadagnare punti per consolidare le loro posizioni nel gruppo.

Croazia-Albania 2-2

Gol: Laci 11′ (A), Kramaric 74′ (C), Aut. Gjasula 76′, Gjasula 95′ (A)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.