IntervistePrimo Piano

Darmian: «Vogliamo altri trofei! Inter chiamata a fare una cosa»

Darmian si trova in Giappone dove l’Inter giovedì affrontare gli arabi dell’Al-Nassr. L’esterno nerazzurro, tra i migliori della scorsa stagione, guarda all’inizio degli impegni ufficiali con grande fiducia e fissa gli obiettivi. Le sue parole sul canale YouTube Soccer King

VECCHIA CONOSCENZA – Matteo Darmian esordisce parlando del calcio giapponese e dell’ex Inter Yuto Nagatomo: «Sicuramente è un calcio in crescita, penso che giocare a calcio sia bello in ogni parte del mondo e sicuramente i possiamo confrontarci con questa realtà e cultura. Non li conosco molto però Nagatomo ha giocato nell’Inter, lo conosciamo bene, le sue qualità ed è stato importante per l’Inter. Sicuramente ci son molti calciatori giapponesi importanti».

OBIETTIVO – Darmian guarda poi alla stagione che avrà inizio a breve, fissando un obiettivo in particolare: «La stagione è stata certamente importante e lunga, in campionato non abbiamo fatto benissimo e siamo chiamati quest’anno a fare meglio, ad avere quella continuità che ci è mancata però abbiamo avuto un incredibile percorso in Champions League che ci ha portato in finale e dobbiamo ripartire da quella consapevolezza per fare un’annata importante».

FAME DI TROFEI – Prosegue Darmian: «In questa stagione vogliamo migliorare, crescere ancora a livello di squadra, puntiamo al massimo come ogni anno. Sappiamo che giocare per un club così importante ci spinge a dare sempre qualcosa in più e dare sempre il massimo. Quello che vogliamo sono altri trofei. Sicuramente è bello potersi confrontarsi con una cultura diversa, imparare cose nuove ed è bello vedere l’affetto dei tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.