Calciomercato InterPrimo Piano

David, scatta il derby Inter-Juventus! Messaggi incoraggianti – TS

Jonathan David ha stregato sia Inter che Juventus. La prossima estate può dunque scattare un grande derby d’Italia sul mercato per assicurarsi il centravanti canadese.

NO PRECLUSIONIDavid non ha preclusioni: anche la Serie A può essere un campionato appetibile per il suo futuro. Il centravanti canadese, recordman di gol nella storia del Canada (29), ha stregato sia Inter che Juventus. Le due super big del calcio italiano, scrive Tuttosport, potrebbero duellare per assicurarsi le prestazioni del giocatore del Lille, il quale dovrebbe lasciare a scadenza di contratto nel giugno 2025. Un’occasione quasi irripetibile, visto che il giocatore nato a Brooklyn, ma cresciuto a Ottawa, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. Lo stesso David, che recentemente ha parlato ai colleghi di ‘The Athletic‘, ha spiegato la sua situazione con il Lille: «Stiamo parlando del rinnovo, ma non so cosa succederà. La Premier League è uno dei campionati più belli al mondo, ma sono aperto a tutto e ogni campionato ha le sue sfide».

David conteso da Inter e Juventus: è seguito da tempo

RIVALI – L’Inter lo segue ormai da un bel po’, ma lo stesso vale anche per Cristiano Giuntoli (direttore della Juventus). Quest’ultimo, infatti, ha anche tentato di prenderlo durante la sua esperienza a Napoli. In Serie A, sia la Beneamata, da sempre molto attenta e brava a cogliere questo tipo di occasioni, che la Vecchia Signora ci proveranno. Ma occhio sempre alla Premier League e in particolare al Chelsea. Insomma ‘Iceman’, chiamato così per la sua glacialità sotto porta, piace a tante big. È arrivato il momento di lasciare il Lille.

Fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.