CalciomercatoPrimo Piano

De Vrij: «Felicissimo all’Inter, è dove mi vedo! Contratto? Vi spiego»

De Vrij è l’uomo copertina di stasera, visto il gol che ha avviato il ribaltone dell’Olanda contro la Turchia. Ma dopo la partita, intervistato da Sky Sport, vuole mettere fine alle voci di mercato e si conferma all’Inter.

UOMO CHIAVE – Per Stefan de Vrij stasera gol per avviare la vittoria dell’Olanda, che ha ribaltato da 0-1 a 2-1 la Turchia. Il difensore dell’Inter non segnava in nazionale dal 31 marzo 2015: «Bellissimo. È stato molto importante, perché stavamo perdendo e facevamo fatica. Anche per merito della Turchia che era molto disciplinata e teneva la linea vicina. C’era poco spazio, ma comunque abbiamo tenuto la confidenza e abbiamo continuato a giocare e trovare gli spazi. Abbiamo anche creato, poi è stato importante pareggiarla. Anche abbastanza velocemente dopo siamo andati in vantaggio, poi dopo abbiamo sofferto ma tutti insieme abbiamo lottato fino all’ultimo. Quindi complimenti alla squadra».

De Vrij festeggia per l’Olanda ma si lega anche all’Inter

DISCORSO MERCATO – De Vrij valuta la prova dell’Olanda: «Tante difficoltà? Non sono completamente d’accordo, perché penso che nei primi quindici-venti minuti abbiamo iniziato bene. Abbiamo anche trovato l’uomo libero, poi c’è stato un periodo dove abbiamo perso un po’ troppi palloni. Loro sono stati bravi e sono andati in vantaggio, poi come dicevo prima abbiamo rimontato e siamo andati in vantaggio. È stato bello vedere una squadra che sa soffrire, come oggi: è una cosa importante. Restare all’Inter? Io ho un anno di contratto più un’opzione. Sono felicissimo, è stata una stagione pazzesca. Io mi vedo all’Inter, sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.