De Vrij: «Felicissimo all’Inter, è dove mi vedo! Contratto? Vi spiego»
De Vrij è l’uomo copertina di stasera, visto il gol che ha avviato il ribaltone dell’Olanda contro la Turchia. Ma dopo la partita, intervistato da Sky Sport, vuole mettere fine alle voci di mercato e si conferma all’Inter.
UOMO CHIAVE – Per Stefan de Vrij stasera gol per avviare la vittoria dell’Olanda, che ha ribaltato da 0-1 a 2-1 la Turchia. Il difensore dell’Inter non segnava in nazionale dal 31 marzo 2015: «Bellissimo. È stato molto importante, perché stavamo perdendo e facevamo fatica. Anche per merito della Turchia che era molto disciplinata e teneva la linea vicina. C’era poco spazio, ma comunque abbiamo tenuto la confidenza e abbiamo continuato a giocare e trovare gli spazi. Abbiamo anche creato, poi è stato importante pareggiarla. Anche abbastanza velocemente dopo siamo andati in vantaggio, poi dopo abbiamo sofferto ma tutti insieme abbiamo lottato fino all’ultimo. Quindi complimenti alla squadra».
De Vrij festeggia per l’Olanda ma si lega anche all’Inter
DISCORSO MERCATO – De Vrij valuta la prova dell’Olanda: «Tante difficoltà? Non sono completamente d’accordo, perché penso che nei primi quindici-venti minuti abbiamo iniziato bene. Abbiamo anche trovato l’uomo libero, poi c’è stato un periodo dove abbiamo perso un po’ troppi palloni. Loro sono stati bravi e sono andati in vantaggio, poi come dicevo prima abbiamo rimontato e siamo andati in vantaggio. È stato bello vedere una squadra che sa soffrire, come oggi: è una cosa importante. Restare all’Inter? Io ho un anno di contratto più un’opzione. Sono felicissimo, è stata una stagione pazzesca. Io mi vedo all’Inter, sì».