De Vrij sul futuro: «All’Inter finché mi diverto! Top club che gioca per vincere»
De Vrij direttamente dal ritiro dell’Olanda dopo la convocazione per le prossime due sfide di Nations League, ha rilasciato una lunga intervista a Voetbalzone, dov’è tornato a parlare della gioia dello scudetto vinto la scorsa stagione e in particolare del suo futuro.
SECONDA STELLA – Stefan de Vrij ricorda con tanta emozione lo scudetto vinto la scorsa stagione con l’Inter: «Ero già stato campione d’Italia con l’Inter nell’anno del Coronavirus. Questo secondo campionato vinto è davvero speciale perché rappresenta il ventesimo per il club, quindi abbiamo ricevuto la seconda stella. Era importante per il club i tifosi vincere prima del Milan, che resta a 19. Inoltre abbiamo vinto la partita decisiva proprio nel derby, è stato un momento bellissimo. Abbiamo attraversato la città in autobus e ci sono volute 7 ore per percorrere cinque chilometri, i tifosi erano ovunque».
De Vrij chiarisce la situazione sul futuro
RITORNO IN PATRIA? – Il difensore olandese ha ancora un anno di contratto con l’Inter e sul futuro ribadisce: «Finché continuerò ad avere un ruolo importante resterò all’Inter, perché mi diverto. Possibilità di ritornare al Feyenoord? Questo è ancora presto per dirlo, ci sono tante cose da tenere in considerazione. Ho ancora un contratto da rispettare, vediamo cosa succederà dopo. Sono concentrato sul presente».
Fonte: Voetbalzone.nl