Arrivano aggiornamenti sulle tempistiche del recupero dall’infortunio di Raffaele Di Gennaro dopo l’intervento odierno. L’Inter è costretta a muoversi in una direzione.
L’INTERVENTO – La lussazione al dito della mano sinistra complica la stagione di Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere dell’Inter, infortunatosi la scorsa settimana, ha dovuto ricorrere a un’operazione chirurgica per risolvere il problema fisico. Proprio oggi l’estremo difensore si è sottoposto all’intervento, sul quale il club nerazzurro ha informato al termine. L’esito, come dichiarato dalla stessa Inter, è assolutamente positivo, ma il calciatore dovrà fare i conti con un periodo di stop dovuto alla riabilitazione. Facciamo ora luce sulle tempistiche del recupero dall’infortunio di Di Gennaro.
I TEMPI DI RECUPERO – Nel corso dell’aggiornamento con Sky Sport 24, oltre a raccontare le ultime sull’allenamento odierno dell’Inter, Andrea Paventi ha raccontato dei particolari legati al recupero dall’infortunio di Raffaele Di Gennaro. Stando a quanto riporta il giornalista, le tempistiche risultano essere più lunghe del previsto. Il rientro a disposizione di mister Inzaghi per il portiere nerazzurro è previsto orientativamente prima della primavera. Nello specifico verso febbraio o marzo.
LA SCELTA – Il lungo stop, tuttavia, non preoccupa l’Inter, che nelle gerarchie tra i pali vede precedere a Di Gennaro Yann Sommer e Josep Martinez. Il club nerazzurro, però, dovrà comunque risolvere il problema del posto vacante del terzo portiere e per questo aggregherà per qualche mese Alessandro Calligaris, estremo difensore della Primavera, in Prima Squadra. Decisione che non stupisce considerando che il giovane classe 2005 era già stato chiamato in causa da Inzaghi nelle convocazioni di Fiorentina-Inter di domenica scorsa.
Il campionato è ormai nel vivo, ma le squadre di Serie A hanno già cominciato…
Dopo aver passato un periodo altalenante, Lautaro Martinez ha voglia di prendersi l'Inter. L'attaccante argentino…
Galli, ex portiere e dirigente sportivo, in un suo intervento a Radio Anch'io Sport ha…
Baccin è volato in Sudamerica, precisamente in Argentina, con un chiaro obiettivo: stringere rapporti, intensificare…
Toldo è stato intervistato da Radio Anch'io Sport. Doppio ex di Fiorentina e Inter, ha…
Il duello tra Napoli e Inter, a distanza, si gioca anche tra Antonio Conte e…