NazionaliPrimo Piano

Dimarco e Bastoni, grosse novità dall’allenamento alla vigilia di Svizzera-Italia

Alla vigilia di Svizzera-Italia il gruppo di Luciano Spalletti è in campo per il consueto allenamento. Proprio da lì arrivano aggiornamenti importanti sui due interisti Federico Dimarco e Alessandro Bastoni

ASSENZE – Manca un giorno e sei ore, circa, al fischio d’inizio di Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale degli Europei. Il gruppo azzurro è appena sceso sui campi dell’Hemberg Stadion di Iserlohn per l’allenamento alla vigilia dell’importante gara europea. Dalla sessione di lavoro in Germania, aperta al pubblico per i primi minuti di riscaldamento degli azzurri, arrivano novità importanti su Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Come aggiornato pochi minuti fa, Luciano Spalletti nutre qualche preoccupazioni sulle condizioni del centrocampista dell’Inter. A Dimarco, però, adesso di aggiunge anche Bastoni, seppur per motivazioni differenti.

Dimarco e Bastoni, le condizioni dei due nero-azzurri!

CENTROCAMPO – Nell’allenamento mattutino, alla vigilia di Svizzera-Italia, mancano all’appello sul campo Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Il centrocampista nerazzurro, che negli ultimi giorni ha lamentato un dolore al polpaccio in seguito a una botta ricevuta contro la Spagna, sta svolgendo una seduta di lavoro differenziato. Le immagini della stampa, lì presente a Iserlohn, hanno ripreso un Dimarco impegnato in palestra. Nelle prossime ore, dunque, si cercherà di capire se per Svizzera-Italia il centrocampista sarà a disposizione o se Spalletti preferirà non rischiarlo.

DIFESA – Differente, invece, la situazione legata ad Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, come spiega una nota ufficiale della FIGC, non compare nell’allenamento coi compagni a causa di una leggera febbre registrata nella giornata di ieri. Tuttavia, Bastoni dopo una prima parte di lavoro in palestra, si unirà al resto del gruppo azzurro nel corso della mattinata. La situazione del difensore, dunque, non dovrebbe allarmare Spalletti, che già dovrà fare a meno dello squalificato Riccardo Calafiori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.