NazionaliPrimo Piano

Dimarco: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Assolutamente no!»

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai.

IMPORTANTEFederico Dimarco analizza la partita tra Italia e Belgio: «Il calcio è così, si vive di episodi. Difendere 60′ contro il Belgio non è facile, è una nazionale forte, ci teniamo questo pareggio, che è importante. Abbiamo fatto una grande partita fino al rosso, ma anche dopo, ho visto grande disponibilità. Mi viene da dire Pisilli, che è entrato con una grandissima voglia, ma tutti bene. Avanti così. In tanti non giochiamo insieme, è bene conoscerci, abbiamo avuto tre giorni per preparare questa partita, stiamo bene e noi facciamo ciò che ci chiede il mister».

Dimarco ci tiene alle sue qualità: si ispira a se stesso!

QUALITÀ – Ancora Dimarco sul lancio che ha propiziato il secondo gol: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Nono, assolutamente no. Ne ho fatto uno anche in Champions League contro il Barcellona, se vi ricordate! Siamo ripartiti alla grande dopo un brutto Europeo, cerchiamo di occupare gli spazi nel miglior modo possibile, cerchiamo sempre di muoverci bene per creare spazio al nostro compagno. Primo gol con 18 tocchi? Come ho detto prima, il mister ci chiede determinate cose e noi cerchiamo di metterle in campo. Dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.