Calciomercato InterPrimo Piano

Dimarco, solo Inter: big inglese rifiutata e rinnovo! Due scenari – TS

Per Dimarco non esiste altro che l’Inter. L’esterno di Porta Romana, interista e milanese doc, ha rifiutato le ultime avances di una big della Premier League. Ora lavora con la società per rinnovare.

RIFIUTO – Solo Inter nella testa e nel cuore di Federico Dimarco, entrato a pieno diritto nella short list dei migliori esterni mancini al mondo. Lunedì sera ha prodotto un altro gol, il terzo in questo campionato, realizzando il momentaneo 0-2 interista contro la Lazio (match poi terminato 0-6 all’Olimpico). Il laterale mancino piace tantissimo in giro per il mondo e soprattutto alla Premier League. Ma dopo le avances estive dell’Arsenal, scrive Tuttosport, Dimarco ha chiuso le porte proprio di recente al Manchester United, in cerca di un esterno con quelle caratteristiche lì per il nuovo 3-4-3 di Ruben Amorim. Niente da fare: sia l’Inter che Dimarco hanno chiuso la porta ad alcuni emissari inglesi arrivati a Milano nei giorni scorsi per visionarlo da vicino. Ora le due parti si sono messe al lavoro addirittura per rinnovare il loro matrimonio.

Dimarco e l’Inter al lavoro per rinnovare: due opzioni

OPZIONI – Dimarco ha un contratto che scade il 30 giugno 2027, ma l’intento è quello di prolungare ancora. Ci sono due opzioni in ballo: rinnovo fino al 2028, quindi di un altro anno, oppure fino al 2029, ossia di altri due. La volontà di Dimarco e dell’Inter è una: andare avanti insieme. Il ragazzo della cantera non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter e l’obiettivo non è solamente rimanere a vita a Milano, ma arricchire ancor di più la sua bacheca a tinte nerazzurre.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schir

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.