Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset.
EMOZIONE – Denzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. Con la Germania gara difficile, ha più qualità rispetto all’Ungheria, ma siamo pronti».
VINCERE – Dumfries determinato a vincere tutte le gare con l’Inter: «Sarà un mese importante per noi e per la stagione, siamo pronti e carichi. Vogliamo vincere le prossime partite. Rivale scudetto? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Milan e Juventus. Non sarà una stagione come l’anno scorso e rispettiamo sempre le altre squadre».
OBIETTIVO – Il pensiero di Dumfries sulla Champions e poi ritorna sul KO nel derby: «Champions League? La finale è un obiettivo sempre perché siamo forti e lo abbiamo visto a Manchester. La Champions è un obiettivo e vogliamo vincerla. Col Milan colpa nostra, eravamo troppo bassi. Abbiamo difeso male, non è mai bello perdere un derby».
DIMOSTRARE – Ancora Dumfries, sulla partita del 27 ottobre con la Juventus? «Il derby d’Italia è sempre bello, giocheremo in casa e siamo pronti per questa partita. Numeri all’Inter come con l’Olanda? E’ un obiettivo per me, ma ho giocato poco. Dipende però da me, voglio dimostrare di più ed è importante per la squadra».
FUTURO – infine, Dumfries conferma: «Rinnovo? Siamo ai dettagli, credo di firmarlo presto. Io sicuro all’Inter? Vediamo, l’Inter è nel mio cuore e voglio restare».
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…
Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in…
Alessandro Altobelli, ex bomber dell'Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, ma allo stesso tempo ha…
Pochi giorni e scatterà il mercato invernale. L'Inter, che ieri ha visto il suo presidente…