IntervistePrimo Piano

Dumfries: «Era difficile segnare contro di noi, ora troppo facile!»

Dumfries rammaricato per il pareggio dell’Inter contro la Juventus 4-4 a San Siro. L’esterno olandese si concentra sui gol subiti.

NON FELICIDenzel Dumfries, intervenuto a Sport Mediaset, ha commentato il pareggio dell’Inter contro la Juventus per 4-4. Un risultato sicuramente divertente per i tifosi neutrali e per gli appassionati, ma non di certo per i nerazzurri. Il commento dell’esterno olandese: «Da vedere penso sia stata una partita incredibile, ci sono stati otto gol. Certo, da parte nostra non possiamo essere felici, volevamo vincere e dobbiamo migliorare». Lo stesso olandese aveva segnato il gol del momentaneo 4-2.

Dumfries e i gol subiti dall’Inter! Poi diplomatico sulla lotta scudetto

GOL SUBITIDumfries è consapevole della grande penetrabilità della fase difensiva dell’Inter. L’olandese si esprime in questo modo: «Cosa non ha funzionato? Forse eravamo troppo aperti, abbiamo cercato di difendere in modo compatto come squadra. Era difficile segnare contro di noi, ma ora sta diventando troppo facile. Non c’è da parlare, ma da lavorare ogni giorno».

STAGIONE LUNGA – Infine, Dumfries chiude con una battuta sul Napoli e sulla lotta per lo scudetto: «Il Napoli l’unica squadra contenta, ma ci sono ancora tante gare, la stagione è lunga e sicuramente cresceremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.