CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries-Inter, arriva la svolta: le parti trovano l’intesa per proseguire insieme! – SM

Denzel Dumfries e l’Inter hanno trovato un accordo per la prosecuzione della propria avventura insieme. Il rinnovo avverrà su delle basi condivise dalle parti.

SVOLTADenzel Dumfries rinnoverà il suo contratto con l’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, con la precisazione che l’accordo prevede un prolungamento dell’intesa fino al 2028 con un ingaggio pari a 4 milioni di euro, sul modello di quanto immaginato per l’altro esterno titolare dei nerazzurri, ossia Federico Dimarco.

Dumfries resta all’Inter: la scelta!

UNA CONVINZIONE – Dumfries non è mai stato vicino alla cessione in questa sessione di calciomercato. Piuttosto, l’Inter è entrata nell’ottica di doverlo cedere in caso di mancato accordo per il rinnovo del contratto dell’olandese, stante la scadenza prevista nel 2025 e una richiesta di ingaggio ritenuta troppo elevata. Ecco che, resosi consapevole del fatto che l’Inter non intendesse accontentarlo rispetto a una proposta di 5 milioni di euro annui, il calciatore classe 1996 ha deciso di rendersi disponibile a trovare una soluzione con i meneghini che consentisse alle parti di proseguire i propri rapporti. Evento che sta per succedere realmente, grazie all’inclinazione di ciascuno dei soggetti coinvolti a trovare un’intesa a 4 milioni di euro, cifra ritenuta consona dai nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.