Dumfries, si sblocca il rinnovo: incontro fissato con l’Inter – SM
Si sblocca la situazione tra l’Inter e Denzel Dumfries, in scadenza nel giugno 2025. Lo riporta Sport Mediaset, che segnala come la società e l’entourage del giocatore si incontreranno a breve.
DISCORSI APERTI – Denzel Dumfries e l’Inter pronti a proseguire insieme. La questione è una delle più calde in casa nerazzurra, per capire se bisognerà cedere il giocatore o rinnovare un accordo in scadenza al momento a fine giugno 2025. L’olandese ha già lanciato segnali di apertura e di volontà nel proseguire con il club che, dal canto suo, vuole tenere – alle giuste condizioni – l’esterno in squadra. E proprio in questo senso si riaprono i discorsi tra le parti.
Dumfries, si sblocca il rinnovo con l’Inter: incontro e dettagli
INCONTRO – Proprio in questo senso è già fissato l’incontro fra l’Inter e l’agente dello stesso Denzel Dumfries per definire l’accordo legato al prolungamento del suo contratto. Non prima, però, di mercoledì. Per un semplice motivo: il giocatore non vuole avere distrazioni in vista dell’importante sfida in programma domani in Germania tra Olanda e Romania, valevole per gli ottavi di finale di EURO 2024. Solo dopo la gara si potrà definire tutto quanto, con l’agente, come detto, pronto a incontrare la dirigenza dell’Inter.
CIFRE – Per Denzel Dumfries si parla di un possibile prolugamento di contratto fino al giugno 2027, con anche un adeguamento dell’ingaggio. Le cifre si aggirano infatti attorno ai quattro milioni di euro a stagione. Cifre di cui si discuterà tra l’Inter e l’agente del calciatore. Ma secondo quanto filtra, c’è ottimismo fra le parti per chiudere un accordo che farebbe felici tutti.