Calciomercato InterPrimo Piano

Dumfries, si sblocca il rinnovo: incontro fissato con l’Inter – SM

Si sblocca la situazione tra l’Inter e Denzel Dumfries, in scadenza nel giugno 2025. Lo riporta Sport Mediaset, che segnala come la società e l’entourage del giocatore si incontreranno a breve.

DISCORSI APERTI – Denzel Dumfries e l’Inter pronti a proseguire insieme. La questione è una delle più calde in casa nerazzurra, per capire se bisognerà cedere il giocatore o rinnovare un accordo in scadenza al momento a fine giugno 2025. L’olandese ha già lanciato segnali di apertura e di volontà nel proseguire con il club che, dal canto suo, vuole tenere – alle giuste condizioni – l’esterno in squadra. E proprio in questo senso si riaprono i discorsi tra le parti.

Dumfries, si sblocca il rinnovo con l’Inter: incontro e dettagli

INCONTRO – Proprio in questo senso è già fissato l’incontro fra l’Inter e l’agente dello stesso Denzel Dumfries per definire l’accordo legato al prolungamento del suo contratto. Non prima, però, di mercoledì. Per un semplice motivo: il giocatore non vuole avere distrazioni in vista dell’importante sfida in programma domani in Germania tra Olanda Romania, valevole per gli ottavi di finale di EURO 2024. Solo dopo la gara si potrà definire tutto quanto, con l’agente, come detto, pronto a incontrare la dirigenza dell’Inter.

CIFRE – Per Denzel Dumfries si parla di un possibile prolugamento di contratto fino al giugno 2027, con anche un adeguamento dell’ingaggio. Le cifre si aggirano infatti attorno ai quattro milioni di euro a stagione. Cifre di cui si discuterà tra l’Inter e l’agente del calciatore. Ma secondo quanto filtra, c’è ottimismo fra le parti per chiudere un accordo che farebbe felici tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.