Primo Piano

Dumfries ripete: «Theo Hernandez? Solo rispetto con lui»

Denzel Dumfries e l’Olanda nella serata di ieri hanno pareggiato con il risultato di 0-0 alla seconda giornata degli Europei contro la Francia. Il giocatore dell’Inter ha descritto ancora su VoetbalPrimeur il suo rapporto con Theo Hernandez.

RAPPORTI – Il duello tra Denzel Dumfries e Theo Hernandez è uno di quelli che rendono interessanti e avvincenti le partite. InterMilan è un derby ancora più caldo con i due in campo assieme, la dimostrazione per eccellenza è arrivata nell’ultima sfida in cui entrambi sono stati espulsi per gli scontri faccia a faccia nei minuti finali. Anche agli Europei si è ripetuto l’uno contro uno sulle fasce anche se con riserva: Dumfries sulla destra dell’Olanda, Hernandez sulla sinistra della Francia di Didier Deschamps. La partita è finita con il risultato di 0-0, i due non si sono nemmeno avvicinati. Sia Olanda che Francia sono ancora in bilico per la qualificazione agli ottavi di finale, l’esterno dell’Inter si è detto rammaricato per il gol annullato per la sua posizione di fuorigioco sul tiro di Xavi Simons. Dumfries ha inoltre aggiunto sul rapporto con il calciatore del Milan: «L’ha detto in un’intervista, l’ho detto anch’io: c’è solo rispetto. Non avete nulla l’uno contro l’altro? Onestamente no, non credo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.