Dumfries schietto e trasparente nel parlare del suo rinnovo con l’Inter, avvenuto pochi giorni fa. L’olandese ha spiegato le trattative.
VERITÀ – Denzel Dumfries, intervistato da Ziggo Sport, ha risposto senza mezze misure e con grande trasparenza sul rinnovo travagliato con l’Inter: «Mi sto divertendo moltissimo. C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo avuto un’acquisizione da parte del nuovo proprietario. Abbiamo negoziato a lungo, ma alla fine sono orgoglioso e felice di aver firmato qui. Tempi lunghi? Non penso che siano stati facili e nemmeno per me. Ciò ha reso le cose un po’ difficili. Pertanto ci è voluto un po’ più tempo del normale. Possiamo girare intorno al cespuglio, ma alla fine è anche una questione di soldi».
PREZIOSO – Al contempo, Dumfries, oltre ad elogiare il club, ha anche speso belle parole nei confronti del suo ex allenatore Alex Pastoor, che era presente nello studio televisivo di Ziggo Sport: «Ho 28 anni e questo è un momento importante per me. Il club è sempre stato buono con me. Alla fine siamo entrambi molto felici. Pastoor? Alex ha significato molto per me. Ha gettato le basi per me. A parte il fatto che è stato il mio primo allenatore, mi ha insegnato molto e mi ha fatto conoscere le cose. Le lezioni che mi ha insegnato mi sono utili ancora oggi. Questo è molto prezioso».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…