CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, ritorno di fiamma dell’Inter? In sede una figura non banale!

Il nome di Paulo Dybala è ritornato nuovamente in orbita Inter nelle ultime settimane. Occhio al suo futuro. Infatti, è arrivato poco fa in sede una figura non banale.

ARRIVATO – Pochi minuti fa è arrivato in sede l’intermediario Fifa Giacomo Petralito, molto vicino alle cose relative a Paulo Dybala. Due estati fa, infatti, quando il club nerazzurro trattò l’arrivo del campione argentino a Milano, Petralito fu uno dei personaggi più in vista in quel di Viale della Liberazione con dichiarazioni e incontri quasi costanti con la dirigenza dell’Inter. Ovviamente è ancora fin troppo presto per capire se ci sarà un ritorno di fiamma dell’Inter per Dybala. Ma la figura di Petralito, poco fa salito in sede, sicuramente è da attenzionare.

Dybala-Inter, la Joya rimane un pupillo di Marotta

PUPILLO – Da sempre Marotta è un grande estimatore di Dybala, fin dai tempi dell’approdo dell’asso argentino alla Juventus dal Palermo. Due estati fa, l’attuale presidente nerazzurro fece di tutto pur di portarlo a Milano, ma Zhang non diede l’OK per la doppia operazione con Romelu Lukaku. Ora Dybala, dopo due anni di Roma, potrebbe lasciare la Capitale. L’argentino, che non è andato in Copa America, ha una doppia clausola: 20 milioni di euro per l’Italia e 12 per l’estero. La mancata qualificazione dei giallorossi alla Champions League potrebbe incidere anche non di poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.