ESCLUSIVA IN – Ag. Alberto Moleiro: «Il prossimo anno giocherà in un grande club. L’Inter lo è!»
L’agenzia di Alberto Moleiro, Boim Football Boutique, ha parlato a Inter-News.it del suo assistito, al momento in forza al Las Palmas. Centrocampista spagnolo finito nel mirino dell’Inter.
NUOVO OBIETTIVO – Nelle ultime ore un nuovo nome è stato accostato all’Inter in vista del prossimo mercato. Si tratta di Alberto Moleiro, classe 2003 del club di Liga Las Palmas. Un centrocampista dal talento promettente, vista anche la giovane età, al quale il club nerazzurro sembra si stia interessando. Moleiro è un giocatore offensivo e duttile, in grado di giocare sia sulla trequarti che sulla fascia sinistra. I numeri del centrocampista, ormai inamovibile nella formazione titolare del Las Palmas, sono particolarmente invitanti, soprattutto ragionando in prospettiva. Interessante, a questo proposito, la risposta dell’agenzia del calciatore su quello che sarà il suo prossimo futuro.
Quali sono le caratteristiche di Moleiro?
Alberto Moleiro è un giocatore di grandi qualità individuali
Nel futuro c’è già una grande squadra per lui? L’Inter potrebbe essere legata al suo nome?
La prossima stagione Moleiro giocherà in un grande club. L’Inter è un grande club e potrebbe essere il suo destino. Non posso dire altro.
Si ringrazia l’agenzia di Alberto Moleiro, Boim Football Boutique per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Sandro Caramazza) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.