FOTO – Nuova maglia Inter 2024-2025, ecco le due stelle e lo sponsor!
La nuova maglia dell’Inter per la stagione 2024-2025 non è ancora stata presentata, ma ormai circolano diverse foto di come sarà. L’ultima, quella completa, vede l’applicazione del nuovo sponsor presentato ieri.
LE AGGIUNTE – Nel corso del mese di luglio cominciato ieri sarà presentata la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2024-2025. Si torna alla divisione a metà delle strisce, come nel 2006-2007, con una particolarità su un lato dove diventano diagonali, proseguendo con questo tema anche sulla manica sinistra. La curiosità, svelata da Footy Headlines, è che questo design strano risulta essere legato al Meazza. Ossia all’architettura dello stadio di San Siro, che ricorda proprio come sarà il retro della nuova maglia dell’Inter. Ma c’è qualcosa in più, perché rispetto ai prototipi (che cominciano a essere realizzati fino a un anno prima dell’uscita) c’è da aggiungere quanto ottenuto di recente. Nello specifico la seconda stella, la patch per la vittoria dello scudetto e il nuovo sponsor.
Nuova maglia Inter 2024-2025: foto aggiornate e design di San Siro
IL NUOVO DESIGN – Stando a quanto anticipa Footy Headlines, la patch per lo scudetto andrà proprio dove inizia la trama particolare che ricalca il Meazza. Con il logo dell’Inter al centro della nuova maglia, visto l’ultima volta sulla terza maglia 2020-2021 ma che sulla prima manca addirittura dal 2005-2006. Lo sponsor, Betsson Sport annunciato ieri, sarà in bianco. Il colletto, in aggiunta, sarà diviso a metà con i colori nero e azzurro. Non c’è ancora una data ufficiale per la messa in vendita delle divise, con la seconda bianca e la terza gialla che ricorda quella della stagione 1996-1997. Ma ormai manca poco alla presentazione della nuova maglia dell’Inter per il 2024-2025, la prima con le due stelle sul petto.