Palacios a servizio di Inzaghi, l’Inter: ‘Primi passi in nerazzurro’
Tomas Palacios, dopo la tribolata trattativa con l’Inter, oggi ha fatto il suo primo allenamento ad Appiano Gentile. L’argentino è a disposizione di Inzaghi.
ECCOLO – L’Inter abbraccia Palacios, difensore argentino del 2003. Il braccetto ex Independiente Rivadavia, dopo aver ricevuto anche il nulla osta dall’Argentina, oggi ha potuto allenarsi per la prima volta ad Appiano Gentile con la maglia della sua nuova squadra. Primi passi in nerazzurro, per un giocatore, che a detta di tutti, è uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano. All’Inter farà ovviamente delle settimane di apprendistato per poi diventare ufficialmente il vice Alessandro Bastoni. Ai canali di Inter-News.it, nei giorni scorsi, ha parlato di Palacios anche l’esperto di Sudamerica Filippo Colasanto.
Palacios si muove con l’Inter: primi passi alla Pinetina
PRIMI PASSI – Palacios ha iniziato dunque ad allenarsi ad Appiano Gentile con i pochi giocatori rimasti a Milano in questa prima pausa per le nazionali. L’argentino si è messo a disposizione di Inzaghi, insieme a Mkhitaryan, Pavard, Sommer, Acerbi, de Vrij, Carlos Augusto e Bisseck. Da prossima settimana, potrà conoscere anche gli altri compagni per entrare in sintonia con tutta la squadra. Dopo la sosta, la Beneamata avrà tantissimi impegni sia in campionato che in Champions League.