Primo Piano

FOTO – Pavard-Arabia Saudita, il calciatore risponde chiaramente!

Questa mattina è uscita la notizia relativa all’interesse maturato dall’Arabia Saudita nei confronti di Benjamin Pavard. Il calciatore ha risposto chiaramente su Instagram.

RISPOSTA – Benjamin Pavard è follemente innamorato dell’Internazionale di Milano. Lo sappiamo da un anno ormai, eppure ci sorprendiamo ogni volta che lo dimostra così chiaramente. Ad agosto scorso il giocatore si presentò ad Appiano Gentile da ‘Benji l’interista‘, oggi ha fatto capire ancora di più perché merita questo nome. L’Arabia Saudita ha palesato il suo interesse concreto per il francese, che tra l’altro non ha ancora fatto il suo esordio agli Europei. Alcuni intermediari dal Medio Oriente hanno contattato l’agente di Pavard, ricevendo una risposta netta e chiara. Il giocatore ha voluto confermare la sua posizione con una foto su Instagram.

Pavard e il messaggio ai tifosi dell’Inter

LA FOTO – Quella mano sul petto, quella mano sullo stemma nerazzurro rappresenta tutto. I due cuori a commentare la foto sono il messaggio diretto ai tifosi: da fine luglio Pavard sarà ad Appiano Gentile a preparare la nuova stagione per vincere ancora con i nostri colori sulla pelle. Il club è sicuramente contento della notizia ricevuta, perché sa che può contare su uno dei migliori difensori d’Europa per un altro anno. Il miglior colpo della scorsa stagione sul mercato sarà ancora uno di noi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.