Francia-Belgio, formazioni ufficiali: 2 dell’Inter contro un ex! Scelte
Francia-Belgio, diramate le formazioni ufficiali. Tra poco, alle 18, ci sarà il grande match degli ottavi di finale di Euro 2024 a Dusseldorf con due dell’Inter a sfidare un ex. Thuram c’è.
OTTAVO – Francia-Belgio, fischio d’inizio alle ore 18. Ottavo di finale spettacolare a Dusseldorf, tra la nazionale transalpina vice campione del Mondo e i Red Devils, allenati da Domenico Tedesco. Sfida dal sapore di Serie A e di Inter, con Marcus Thuram che sfida Romelu Lukaku, come già fatto due volte quest’anno in campionato. A vincere entrambe le volte il centravanti dell’Inter, capace di segnare sia a Milano che a Roma. L’altro nerazzurro è ovviamente Benjamin Pavard, che si conferma nuovamente in panchina. Ottavo di finale estremamente bello e suggestivo. La Francia è arrivata seconda nel gruppo D, alle spalle della sorprendente Austria; mentre il Belgio, anch’esso, si è dovuto accontentare della seconda piazza nel girone E, dietro alla Romania. Ora uno contro l’altro e solamente una nazionale andrà avanti. Mbappe ovviamente la stessa nella Francia con la sua maschera fatta ad hoc, dopo il guaio al naso. De Bruyne l’esteta del Belgio. Le formazioni ufficiali.
Francia-Belgio, formazioni ufficiali: Thuram in campo contro Lukaku
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, T. Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, M. Thuram, Mbappé.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, De Bruyne; Carrasco, Doku, Openda; Lukaku. Ct. Tedesco.